FERMIAMO GREEN HILL!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adozioni
     
    .

    User deleted


    Oggi un gruppetto di 5 attivisti è salito sopra il tetto di uno dei lagher moderni, Green Hill, a Montichiari, vicino Brescia.
    Green Hill è un allevamento di cani beagle destinati alla vivisezione, è gestito da Marshall e porta queste creature in Inghilterra, dove verranno avvelenate, torturate, sfregiate con sostanze chimiche ed infine brutalmente uccise.

    “Per un prezzo dai 450 ai 900 euro si possono comprare cani di tutte le età. Chi è disposto a pagare di più può comprare anche una madre gravida”, viene denunciato dal Coordinamento. “Green Hill inoltre offre ai propri clienti trattamenti chirurgici su richiesta, tra cui il taglio delle corde vocali o l’asportazione di alcune ghiandole”.
    “Green Hill è una vera e propria fabbrica di cani, dove questi vengono considerati come merci e non come esseri viventi" - continuano gli attivisti -. “Dobbiamo chiudere al più presto questo allevamento e cominciare ad aprire gli occhi della gente sugli orrori della vivisezione, che continua ad uccidere un milione di animali ogni anno nella sola Italia”.

    Questo è un video di uno degli attivisti, sentite i lamenti dei cani destinati a morte? Sentite l'abbaiare che finirà una volta che quelle creature saranno nelle mani dei vivisettori che li avveleneranno e li uccideranno?


    Infine, ecco uno degli appelli del coordinamento Fermare Green Hill, riguardanti la situazione:
    "Si sta avvicinando la notte e non siamo in tantissimi alla veglia. Abbiamo bisogno di persone! Di presenza fisica! Chi è nelle vicinanze ed ha possibilità di arrivare, lo faccia il prima possibile! Paradossalmente la situazione più delicata non è per le persone situate sul tetto (loro sono attrezzate e preparate per la notte), ma per la decina di solidali presenti davanti al cancello dell'allevamento da stamane, esposte al freddo, senza più cibo ed acqua. Con la loro presenza possono dare sostegno e testimoniare che non accada nulla agli attivisti sul tetto. Purtroppo al momento viene impedito di andare da loro a portare cibo ed acqua, tantomeno il cambio. Alcuni non stanno bene. C'è bisogno di pressione e per farla c'è bisogno di persone. Forza!"

    C'E' SOLO UNA DECINA DI PERSONE A GREEN HILL!!! SONO SENZA CIBO E ACQUA E NON LI FANNO ALLONTANARE!!! CHI STA AL NORD PUO' ANDARE A DARE AIUTO???? DIFFONDETE E ANDATE, DIFFONDETE E ANDATE, E CHI VA PORTI DA MANGIARE (evitando carne e pesce, sapete, è una manifestazione animalista...), DA BERE, COPERTE!!

    AGGIORNAMENTO:

    Hanno tentato di portare cibo ed acqua alle persone fuori dal cancello ma la polizia non li fa passare, minacciano di denunciare e se provano un atto di forza portano via anche quelli sopra il tetto...la situazione si sta facendo critica!!
    LA POLIZIA A GREEN HILL STA UTILIZZANDO IL SUO POTERE PER NON FAR PASSARE GENTE CON ACQUA E CIBO, SERVE UN AVVOCATO CHE VADA A DIFENDERLI EVITANDO CHE I POLIZIOTTI FACCIANO COME VOGLIONO IN QUANTO """"RAPPRESENTANTI DELLA LEGGE""""!!!!!! MASSIMA CONDIVISIONE!!

    ULTERIORE AGGIORNAMENTO DA QUELLI CHE STANNO GREEN HILL:
    Una ragazza ha scritto
    "Per poco non scatta la rissa perché dei ragazzi sono riusciti a portarci coperte e cibo. Ci hanno tolto le coperte nonostante si muoia di freddo. Bestie."

    ANDATE A GREEN HILL, PORTATE CIBO E ACQUA E COPERTE, ANCHE SE NON VE LE FANNO CONSEGNARE: RIPRENDETE E DOCUMENTATE CHE LA POLIZIA IMPEDISCE I RIFORNIMENTI, FATEVI VEDERE DECISI! CIO' CHE I GIORNALISTI NON MOSTRERANNO MAI, DOCUMENTATELO VOI!!!
     
    .
0 replies since 15/10/2011, 00:04   31 views
  Share  
.